Torna l’appuntamento con i motori storici nella città del Santo: dal 24 al 27 ottobre 2019 via al Padova Auto e Moto d’Epoca, fiera annuale che convoglierà migliaia di spettatori da tutta Italia e Europa.
È uno degli appuntamenti imperdibili dell’anno per tutti gli appassionati di motori. Siano a due o quattro ruote. Dal 24 al 27 ottobre 2019 torna a Padova Auto e Moto d’Epoca, fiera che raccoglierà in se stessa il maggior numero di modelli in vendita dell’intero continente europeo: addirittura 5.000. Non esiste un appuntamento con tanta scelta e tanta qualità, come spiegano gli organizzatori. Una mostra d’epoca insuperabile nella città del Santo, pronta ad accogliere visitatori e addetti ai lavori da ogni angolo d’Italia e anche d’Europa.
Passione per le auto d’epoca
All’Auto e Moto d’Epoca di Padova non ci sarà solo il vero e proprio mercato, ingrediente cardine sarà la passione. Spazio infatti a una raccolta incredibile di collezioni e modelli eccezionali esposti per la gioia dei visitatori. Cimeli e bolidi provenienti da musei, club e registri storici. Veri e proprio gioielli che si vedono di rado da soli e che è impossibile trovare riuniti in un unico luogo. Se non a Padova: il salone dedicato a chi ama l’auto nel vero senso della parola.
Porsche ad Auto e Moto d’Epoca 2019
Sarà una partecipazione all’insegna della creatività per Porsche Italia ad Auto e Moto d’Epoca 2019. A partire dalla progettazione dello stand. Si tratterà di uno spazio espositivo particolare, perché scelto tramite il contest “A Pavilion for Porsche” promosso da Porsche Italia in collaborazione con la rivista di architettura The Plan. E riservato a designer under 35. Al centro dell’attenzione le auto che hanno conquistato il podio della quarta edizione del Concorso di Restauro riservato ai modelli “classic”. Concorso promosso presso tutti i Centri Porsche e Centri Assistenza Porsche italiani della rete ufficiale. Un traguardo frutto di interventi di restauro accurati e minuziosi che, in sei mesi di lavoro, non hanno lasciato nulla al caso, neppure il dettaglio più nascosto. Dal rigoroso esame delle otto auto in gara svolto dalla giuria, è uscita vincitrice la rara 964 Carrera RS del 1992 restaurata dal Centro Porsche Torino. Anche Corato Alonso sarà presente in fiera, vi aspettiamo tutti al Padiglione 5!
Biglietto d’ingresso
Per poter accedere al Padova Auto e Moto d’Epoca sarà possibile acquistare il biglietto direttamente online (con un sovrapprezzo di 1,60 euro), per saltare la coda all’ingresso dei padiglioni fieristici. In alternativa, si potrà acquistare il proprio titolo d’ingresso comodamente in cassa al prezzo di 25 euro (intero). O 20 euro (ridotto per ragazzi dai 13 ai 17 anni, persone con invalidità inferiore all’80%). Nel caso in cui foste interessati a visitare l’expo in entrambe le giornate, il prezzo sarà di 46 euro per sabato e domenica e 53 per venerdì e sabato. Per i 3 giorni spazio all’abbonamento da 76 euro. Se invece volete partecipare all’anteprima di giovedì, il costo del biglietto è di 45 euro (senza riduzioni). Qui tutti i prezzi dei biglietti d’ingresso.