Un weekend di emozioni e passione: è quello che attende tutti gli appassionati al circuito di Misano, dove il 5 e 6 ottobre va in scena il Porsche Festival 2019.
È tutto pronto per il Porsche Festival 2019. L’evento più iconico e rappresentativo organizzato da Porsche Italia. Si tratta di un intero weekend dedicato al brand tedesco e alla sua sportività, in tutte le proprie sfaccettature. Come ogni anno, saranno migliaia i clienti, i centri Porsche, i club e i partner che si riverseranno al Misano World Circuit. L’appuntamento, tra i più attesi di tutto l’anno, è per il weekend del 5 e 6 ottobre 2019.
Tutti gli eventi
L’autodromo si trasformerà – è proprio il caso di dirlo – in un contenitore in cui a farla da padrone saranno decine e decine di eventi, grazie ai quali respirare da vicino la vera essenza della casa automobilistica di Stoccarda. Tra i tanti appuntamenti da non perdere al Porsche Festival 2019 ci sarà anche il penultimo weekend di gare della Porsche Carrera Cup Italia, per la prima volta corsa in notturna. Per emozioni dalle mille e una notte per tutti gli appassionati.
Pacchetti per il Porsche Festival 2019
Se siete tra gli appassionati che desiderano ardentemente di partecipare all’evento, potrete acquistare differenti tipi di pacchetti. Il Paddock, per 25 euro, vi permetterà di entrare nelle tribune Porsche Carrera Cup, accedere al villaggio e partecipare alla parata (nel caso foste clienti). Se invece volete spendere di più, per un’esperienza più coinvolgente, potrete acquistare il pacchetto Hospitality, al prezzo di 150 euro per il sabato e 125 per la domenica. Con questo biglietto potrete accedere all’area Hospitality per godere di open bar e pranzo. Potrete partecipare alla cena barbecue e godere da vicino le emozioni del villaggio Porsche e della Carrera Cup. Aggiungendo un plus (25 euro in più per ogni giornata), potrete anche partecipare ad un’escursione con il FAI (Fondo Ambiente Italiano).
Altre possibilità
Se invece volete provare in prima persona l’emozione della pista, potreste puntare tutto sul pacchetto My Porsche (270 euro per il sabato e 245 per la domenica), che oltre a tutti i benefici dei precedenti pacchetti vi permetterà di girare in pista con la vostra Porsche per 30 minuti. Hot Lap, invece, è il pacchetto che vi permetterà di fare un garage tour e soprattutto un giro di pista a fianco di un professionista del volante a bordo di una Porsche 911 GT3 Cup. Per veri appassionati, insomma. Questi sono solo alcuni dei possibili biglietti che potrete acquistare, sul sito ufficiale potrete trovare altre combinazioni e opportunità. Il tutto per soddisfare la vostra voglia di Porsche.